TAKE THAT ITALIAN FORUM

Reply
Head in the clouds., (mia prima FF)
view post Posted on 14/5/2008, 08:15Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 09:26

Anch'io voglio scontrarmi nel bagno con Mark!!!!! :lol:
Cmq Vale è sempre più bello!!!

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 14/5/2008, 09:20Quote

miss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 09:42

Oddio Vale sono completamente rapita dalla tua storia!!!!!!
non per mettere fretta al tuo genio creativo ma sono impazientissima di leggere il seguito!!!!!!
Ti giuro ho proprio gli occhi sognanti in questo momento!!!

ELISA image

image
Il mio sito sui TakeThat: http://takethatitalianforum.forumfree.net/
Visitate il sito più aggiornato su Howard: http://howarddonalditalianforum.forumfree.net/

Message Email Top
view post Posted on 20/5/2008, 17:52Quote

-MASCOTTE MOIF-

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:57

ecco un'altro pezzo... grazie per i vostri commenti carini :)

Emma era davvero emozionata per questo appuntamento con Mark non si aspettava già da subito di uscire con lui.
Sapeva che non era proprio un vero appuntamento ma lei era elettrizzata lo stesso..

Arrivarono le 8… lei scese e c’era già Mark ad aspettarla davanti alla hall dello hotel.. brillava di luce pure…si notava il suo splendido sorriso anche da lontano..

“Ciao Mark eccomi scusa se ho fatto tardi” “ Ciao Emma ah non ti preoccupare nessun ritardo “ wow ma sei bellissima “ Grazie Mark anche tu”

Andarono in spiaggia…. C’era una festa organizzata da alcuni ragazzi del hotel… si divertirono fino a notte fonda e conobbero molte persone di quella festa.

Finita la festa si sedettero sulla sabbia calda per parlare un po’..

Mark le disse” mi sono divertito stasera insieme a te..” anche io mark grazie mille per avermi invitata “

“è stato un piacere per me “ purtroppo rimarrò qui poco perché presto andrò in tournè per il mio nuovo album.

“Ah che bello” e come si intitola il tuo nuovo? In your own time ho dato me stesso per questo album…ci ho lavorato parecchio per renderlo perfetto.. “ sono contenta Mark… sono sicura che andrà bene..” Grazie Emma sei proprio gentile” tu che lavori fai? “Io non lavoro ancora.. mi sono appena laureata e appena tornerò a casa andrò a cercarmi un lavoro” “ e che lavoro ti piacerebbe fare?” non saprei ancora però ho sempre avuto una passione per la recitazione, mi piacerebbe diventare una attrice
“sarebbe bello te lo auguro””grazie mille mark”
“sei venuta in vacanza con il tuo ragazzo?” “ no io non ho un ragazzo” “Oh scusami non volevo essere indiscreto” “ no non ti preoccupare… ci siamo lasciati quest’inverno.. lui mi ha tradita con un'altra” “oh mi spiace veramente “ “Omai è storia passata non voglio più pensarci “ disse con una lacrima che le solcò il viso…
Mark l’abbracciò forte a sé e Emma pianse forte al ricordo di John…Emma si sentiva al sicuro tra le braccia di Mark era come se lo conoscesse da una vita .
Per un momento si guardarono intensamente negli occhi e Mark la baciò.. era un bacio lieve dolce e caldo poi si fermò e disse .”scusa Emma forse stiamo correndo un po’ troppo “ “si lo credo anche io”.
Poi Emma disse “si è fatto tardi.. scusami mark devo andare ci vediamo domani.. “ ok allora a domani”
Mentre Emma si stava incamminando verso l’hotel mark la chiamò e disse :”Emma” “ si dimmi Mark” “ se vuoi ti posso accompagnare “ “Oh grazie mille sei proprio gentile”

Appena arrivarono al hotel mark le chiese “ quale il tuo numero di stanza? “ il mio numero di stanza è la 17 del secondo piano” “ Oh ma pensa che coincidenza la mia è la 18 del secondo piano.” Emma sorpresa ma anche felice le disse “ questa vacanza è piena di coincidenze” e scoppiarono a ridere

Appena arrivarono davanti le porte mark disse “ allora ci vediamo domani” “ si buona notte"
Mentre stava per entrare in camera sentì che Mark le prese la mano e la tirò a sé e le diede un bacio questa volta più appassionato più morbido e di una dolcezza mai vista prima.

Mark le disse: ti volevo dare il bacio della buona notte e chiederti se domani mattina volevi ascoltare il mio nuovo album per darmi dei pareri” Emma ancora schioccata le disse con voce ancora roca “ certo mi farebbe molto piacere mark” “ ok allora domani mattina alle 8 ti aspetto qui davanti e rise dolcemente” “ certo” e rimasero un attimo in silenzio. Poi Mark si avvicino è la abbracciò forte per un attimo e poi le diede la buona notte”

Fra loro due stava nascendo un sentimento troppo forte da tenere nascosto.. anche se si erano conosciuti da poche ore era come se si conoscessero da una vita…

Appena Emma entrò in camera svegliò di soprassalto Francy… “Francy Francy svegliati!!!!”

“si si sono sveglia cavolo ma sono le 2 passate . “si si vabbè è successa una cosa con Mark!
“Oddio cosa??? Dimmi tutto sono a tutte orecchie.. “Mark mi ha baciata per ben due volte.. e domattina andrò ad ascoltare il suo nuovo album che sarà stupendo”

“Oh porca miseria ma è fantastico Emma ! sono troppo felice per te””ti giuro ho come se il cuore mi dovesse scoppiare da un momento al altro avevi ragione tu mi piace da morire”
“ ecco vedi lo sapevo” Emma abbracciò forte anche la sua migliore amica e pianse forte ancora quella notte per sfogarsi da tutte quelle emozioni che stava provando in quel momento e poi andò a stendersi nel letto ma non riusciva a dormire era troppo emozionata per la giornata che le aspettava.

Quello era l’inizio di una lunga vacanza dove le avrebbe portato tanta gioia e amore ma anche tante decisioni da prendere importanti nella sua vita

Emma si alzò presto, per via della agitazione e dal eccitazione che aveva addosso.. Non vedeva l’ora di ascoltare l’album e di passare un po’ di tempo con Mark.
Appena entrò nel bagno per prepararsi le calò qualche lacrima sulla guance per via della felicità che stava passando da due giorni , ma tornò con il sorriso sulle labbra pensando a quello che avrebbe passato fra qualche ora con lui.

Si vestì con una camicetta a fiori, pantaloncini a jeans e infradito e si legò i lunghi capelli biondi e poi svegliando Francy le disse : “ Sveglia dormigliona io vado da Mark ci vediamo oggi pomeriggio o stasera” Francy con occhi assonnati le disse “ ok ciao Emma divertiti” “mi dispiace che non passiamo molto tempo insieme “ Francy con un sorriso dolce le disse “ Non ti preoccupare , io voglio solo che tu sia felice” “ Grazie Francy lo voglio anche io, sia per te che per me ti voglio bene!” “ ti voglio bene anche io” si salutarono e Emma usci dalla stanza.

Appena uscì non vide Mark ad aspettarla allora bussò lei alla porta. Appena Mark le aprì le disse “ Ciao Emma scusa se non ero fuori ad aspettarti ma mi sono svegliato tardi” ella rispose “Ah figurati non ti preoccupare stavolta sono in anticipo io” e risero insieme.

“Bene accomodati pure” “Grazie” Mark le disse “ stavo preparando la colazione così la facciamo insieme” “ Ah ok “ le disse Emma
Fecero colazione insieme con fette biscottate, marmellata e succo d’arancia.
Mark disse “ ci vuole una colazione genuina per iniziare la giornata” “ è già è vero e anche un po’ di ginnastica per iniziare bene” e sorrisero

“Bene fra due settimane inizierò la mia tournè” “ Ah bene che paesi toccherai?” “ Farò solo l’ Uk andrò a vari Party in the park e mi esibirò anche al G.A.Y di Londra e in altri locali” “ Oh Mark sono davvero felice che porterai la tua musica in giro e sono sicura che toccherà molti cuori di tanta gente” “ Grazie Emma, sai dopo il mio primo album non avrei creduto di andare avanti , dopo che mi hanno buttato fuori dalla mia prima casa discografica il mondo mi è crollato addosso credevo di non farcela, pensavo che sarei finito nel dimenticatoio.. invece dopo aver partecipato al celebrity Big brother e aver vinto ho capito che la gente mi ama ancora molto e io non volevo deluderli, per questo album ho dato il meglio di me mi sono impegnato tantissimo ho espresso tutto quello che provavo, le mie emozioni, le frustrazioni e quello che ho passato, sono molto contento come sia andato bene il mio primo singolo “ Four minute warning” il singolo ha venduto 100.000 copie e più e sono molto felice di questo e stamattina prima che tu arrivassi mi ha chiamato Jonathan il mio manager per dirmi una grande notizia sono stato nominato come “ come back King” agli Smash Hits di quest’anno” Emma emozionata le disse “ Mark sono veramente orgogliosa di te sono veramente felice” e poi Mark l’abbracciò forte come se avesse bisogno veramente di affetto e di conforto da parte sua.

Subito dopo Mark le fece ascoltare l’album le mise le cuffie e accese la musica , l’album incominciò subito con Four minute warning subito dopo con Gravity, Alone Without You, Head In The Clouds, Kill With Your Smile , Close To The Edge, How Do You Love Pieces Of Heaven, Turn The Light On , Crush , Baby I'm No Good, If You Weren't Leaving Me e infine My Life

Appena finì l’album Emma si voltà con le lacrime agli occhi e gli disse “ Mark questo album è favoloso il più bello che abbia ascoltato in vita mia. Tu hai una voce di un angelo che entra nel cuore, nelle vene e ti fa provare emozioni fortissime e sei come trasportato dalla magia e dalla bellezza di quello che trasmetti, la tua voce diventi ogni minuto più bella , la più bella in assoluto del pianeta”

Gli disse queste belle parole e Mark fu toccato veramente , la baciò e poi si guardarono negli occhi come non avevano mai fatto con più profondità , erano innamorati tutte e due l’un del altra ormai non potevano più negarlo al loro cuore e nemmeno a loro stessi.

image ρяσυи∂ мємвєя σf:
image

image

image

Visita il forum sui Take That! http://takethatitalianforum.forumfree.net/

image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/5/2008, 18:38Quote

miss

Vale 6 bravissimaaaaaaaa!!!!E' davvero emozionantissima!!!!!

ELISA image

image
Visitate il sito più aggiornato su Howard: http://howarddonalditalianforum.forumfree.net/

Message Email Top
view post Posted on 26/5/2008, 15:00Quote

-MASCOTTE MOIF-

eccovi un altro capitolo :D

Mark le disse “ Senti ti va di andare a fare un giro in centro” “ Certo con molto piacere”

Appena arrivarono in centro Emma disse” Wow ma questo centro è meraviglioso e è davvero grande e poi e pino di negozi per fare shopping” Mark ridendo le disse “ e già chissà quante compere faremo oggi”

Incominciarono a fare shopping sfrenato come Mark aveva intuito appena erano arrivati. Comprarono tantissime cose che si ritrovarono con un mucchio di pacchetti”
Mark disse “ avevamo detto di fare shopping ma non di svaligiare mezza Grecia “ e Emma rise.

Incominciò a piovere di brutto e Mark disse “Oh no e non abbiamo nemmeno gli ombrelli” “ eh già e adesso come facciamo” “ Non ti preoccupare vieni con me”
Mark corse veloce con Emma verso la spiaggia e si ripararono sotto ad una grotta che era vicino.

Mark vedendo tremare Emma tutta bagnata le disse “ Hey ma tu stai tremando tieni ti presto la mia giacca” “Grazie Mark” si siedetterò vicini aspettando che la pioggia finesse.

Mark cominciò a sussurrare alcune parole di Head in the Clouds

She makes me sleep outside on the pavement,
Spends my money,
The lights are on but nobody's home,
Now aint that funny,
She likes to tell me when she's met some other A-Z,
She's my sun, yeah the one, and then some,
She says I talk for hours about nothing,
And then about nothing,
I bought a two-week break in the sun,
She says you aint coming,
And after all I count the seconds till she blinks again,
I'm in love, I'm in love, I'm in love,
Head in the clouds, she eats me whole,
A face in the crowd, my oversoul,
And I'm spinning out, I lose control,
And I don't care,
She says give up boy you're going nowhere,
So don't even go there,
Just turn the television on,
And get the housework done,
I'm only half the man I am when she's not pulling me,
She's someone, yeah my sun, and then some,
Turns her back on me when I'm naked,
Don't like looking,
Says I'm the worst thing she's ever done,
And so is my cooking,
And in the end I watch her think until she speaks again,
I'm in love, I'm in love, I'm in love,
And I don't care,
And I don't care,
Poison in the coffee that she made for me,
Bullets from her brand new gun, a gift from me,
And I don't care,
A face in the crowd, my oversoul
And I don't care,
And I don't care

E Emma ascoltando Mark si appoggiò vicino al suo petto e ascoltava il suo cuore che batteva forte e si addormentarono vicini mano nella mano aspettando che il diluvio finisse
Continua.

image ρяσυи∂ мємвєя σf:
image

image

image

image

image

image

view post Posted on 26/5/2008, 16:32Quote

miss

romanticonaaaaaa image

ELISA image

image

Message Email Top
view post Posted on 27/5/2008, 12:12Quote

Millennium Member

image image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/6/2008, 10:15Quote

-MASCOTTE MOIF-

eccovi un nuovo capitolo!!

La mattina dopo si svegliarono vicini abbracciati insieme come si erano trovati la sera prima. Mark si svegliò per primo e si mise a guardare il viso di Emma intanto sorrideva era rapito dalla sua semplice bellezza i suoi lunghi capelli biondi bellissimi alla luce del sole sembravano quasi dorati e le cadevano sul viso, lui con una mano le prese una ciocca e gliela spostò accarezzandole amorevolmente una guancia. Lei sentendo il tocco della sua mano calda si svegliò. Emma guardandolo sorridere le chiese “ Buongiorno! Che c’è? Perché ridi ? Ho qualcosa tra i capelli?” Mark ridendo poteva ammirare anche la bellezza del colore dei suoi occhi blu, blu come il colore del mare… e le disse “ Buongiorno principessa! No non preoccuparti non hai niente tra i capelli, sei perfetta. Stavo solo pensando a quanto sono fortunato ad averti conosciuta e volevo dirti che stamattina sei davvero bellissima.

Emma arrossì e abbassando lo sguardo. Aveva ancora indosso la sua giacca e poteva sentire ancora il suo profumo il cuore incominciò a batterle forte lo guardò e gli disse “ Mark anche io sono stata davvero fortunata ad averti conosciuto, sei un ragazzo speciale, dolce, premuroso, gentile e lo capito subito guardandoti negli occhi la prima volta che ti ho visto, ti voglio bene Mark”

Mark la baciò e abbracciandola le disse “ Anche io ti voglio bene piccola” intanto arrivò il sorgere del sole aspettando l'alba. Dalla grotta rimanendo abbracciati potevano ammirare i raggi del sole che riflettevano sul mare dandole un luce meravigliosa, Mark guardava rapito e Emma si girò lo guardava di nascosto vedendo il suo profilo, la forma del suo naso, la luce del suoi occhi e quelle labbra rosse era davvero bello sotto quella luce, le piaceva stare insieme a lui, la faceva stare bene e viveva ogni giorno tantissime emozioni mai provate prima”

Mark e Emma uscirono dalla grotta con le sportine e i pacchettini per lo shopping fatto il giorno precendente e camminando a piedi scalzi sulla sabbia bianca incorniciati da un bellissimo paesaggio verde si incamminarono verso l’hotel e Mark ridendo disse “ Sicuramente ci staranno dando per dispersi non siamo rientrati ieri notte, saranno tutti preoccupati” Emma sconsolata per il ritorno non voleva tornare all’hotel e lasciare la magia e l’atmosfera di quel bellissimo posto che si era creato rispose “ Hai ragione, sicuramente ci staranno cercando preoccupati.. chissà povera Francy come sarà… Però mi dispiace ritornare, si stava bene qui!”

Emma salutò Mark e tornò in camera sua Mark fece lo stesso… si salutarono con un bacio. Mark le disse “ ci vediamo più tardi se ti và… ho una sorpresa per te” “ Ok Mark a più tardi sempre che Francy non mi faccia a pezzettini per averla lasciata sola e fatta preoccupare, ciao!” e si diedero un leggero bacio sulle labbra.

Emma entrò in camera la sua amica la aspettava in lacrime preoccupatissima per la sua amica che non era rientrata. Francy appena la vide corse ad abbracciarla che le disse “ Ma dove sei stata tutto questo tempo? Mi hai fatto preoccupare lo sai.. sei uscita presto e non sei più tornata la prossima volta almeno informarmi così non rimango preoccupata tutta la notte per te!! Sei stata con Mark, vero?” Emma arrossendo “Scusami se ti ho fatta preoccupare, non succederà più te lo prometto…Si sono stata con Mark. Bè adesso vado a farmi una doccia, oggi pomeriggio esco con Mark mi ha detto che ha una sorpresa per me e non vedo l’ora”
Francy alzandosi asciugandosi le lacrime ricorrendola le disse “ Ah no non te ne puoi andare via così lasciandomi senza raccontarmi niente come al tuo solito. Adesso mi racconti tutto quello che è successo…” Emma entrò nella doccia e le disse “ ti racconto tutto al mio rientro!” Francy sbuffò e usci dalla camera.

Mark finito di fare la doccia si affacciò alla finestra per vedere il mare e a pensare di nuovo a lei al pomeriggio passato insieme divertendosi a fare shopping, a quando era calata la sera nella grotta vicino al mare dormendo abbracciati, al mattino guardando il sorgere del sole insieme… ma lo squillo del suo cellulare interrupe i suoi pensieri.

“Pronto! Ciao Mark! Come stai? Come stai passando le vacanze?” “Ciao Gary! Bene grazie sono felice di sentirti… le sto passando benissimo le vacanze qui si sta davvero bene, dovresti venire anche tu magari insieme a Dawn.” “ Mi piacerebbe tanto venire Mark per fare un po’ di vacanze… davvero mi ci vorrebbero ma purtroppo non posso, sono impegnato per lavoro. Mi dispiace Marky magari un’altra volta…” “ Non ti preoccupare Gaz e poi mi è rimasto poco tra un po’ torno a Londra anche io.. dai sarà per un’altra volta… “ cosa fai di bello adesso? Esci con qualcuna?!” “ Si sto conoscendo una ragazza italiana davvero carina, oggi ci vediamo” “ Uh Marky vedo che non hai perso tempo, bravo! E come si chiama? Magari quando faremo le vacanze insieme me la farai conoscere, vero?” “ Si chiama Emma, ma che pettegolo! Certo che te la farò conoscere non temere… bè adesso devo andare.. ci sentiamo Gaz ciao!” “ Ok ciao Marky”

Mark si vestì e uscì per preparare la sorpresa che aveva in mente per Emma.

Emma non vedeva l’ora di rivederlo, ripensava continuamente a lui si sentiva veramente in the head in the clouds per vedersi con lui decise di mettersi un vestitino comprato insieme a Mark aveva ancora la giacca di Mark appoggiata alla sedia della camera se ne accorse e penso che non gliela aveva ancora restituita, così appoggiò la testa al cuscino sdraiandosi sul letto aveva in mano la sua giacca e sentendone il profumo che aveva si addormentò.

Francy scuotè Emma sul letto “ Dai Emma sveglia.. Mark ti sta aspettando per uscire!” Emma si alzò si sistemò e scese da Mark.

“Scusa il ritardo mi ero addormentata” “ Non preoccuparti! Vieni devo farti vedere un posto molto carino… “ “Ah Mark ho ancora la tua giacca che mi avevi prestato…grazie” “ Grazie ma tienila pure tu la giacca, adesso andiamo, vieni con me!” Poi Mark prese un foulard che aveva e lo mise sui occhi per non farle vedere dove stavano andando. Emma disse” perché mi bendi?” e Mark” non preoccuparti è una sorpresa!”

Mark la accompagnò a piedi per tutto il tragitto dicendole dove andare… Emma si sentiva al sicuro tra le sue braccia mentre era bandata aveva fiducia in lui. Arrivati al posto Mark la fece sedere su un cuscino.Le sbendò gli occhi e le disse “ eccoci arrivati ho preparato anzi mi sono fatto aiutare a preparare una cenetta romantica sotto al chiaro di luna in riva alla spiaggia. Spero ti piaccia” Emma era meravigliata e sorpresa Mark era davvero dolcissimo. “ Mark è bellissimo” c’erano candele dappertutto che illuminavano il tutto e davano una atmosfera romantica con la luna e un bellissimo cielo stellato che colorava il mare con i suoi raggi. Mangiarono. Poi Mark tirò fuori un pacchettino. “ Emma questo è per te, lo comprato oggi, spero ti piaccia è un piccolo pensierino” “ Emma aveva gli occhi lucidi era emozionata prese il regalo e lo scartò dentro c’era una piccola graziosa collanina d’oro e con un piccolo ciondolo a forma di cuore. Mark si alzò e andò da lei per aiutarla a metterla. Lui la guardò e le disse” ti sta davvero bene, bellissima” “ Grazie Mark, sei dolcissimo” e si baciarono appassionatamente stringendosi l’uno all’altro. Poi Emma abbassò lo sguardo e si in tristi di colpo. Mark le sollevò il viso la guardò e le disse “ hey piccola che succede? Perché questa faccia triste adesso?” Emma con le lacrime agli occhi “ Con te sto davvero bene, mi fai sentire bene mi fai passare bei momenti ma ho paura… ho paura che quando andrai via per un lungo tempo per via della tournee tu possa dimenticarti di me e ho tanta paura di perderti… “ “ tesoro ma questo non succederà mai, tu non mi perderai mai… lo so tra un po’ ripartirò per questa promozione e staremo lontani ma ti prometto che ritornerò presto da te e non potrò mai dimenticarti.” “ Me lo prometti Mark?” “ Promesso piccola” poi Mark le disse “ guarda il cielo, stanotte è così stellato ci sono tantissime stelle… guarda quella laggiù è la più grande di tutte, la più luminosa…” Emma la guardò indicandola “ quella si è bellissima” “ Emma quella stella da stasera in poi porta il tuo nome è scritto sulla mappa ufficiale astronomica” “ Mark è bellissimo tutto questo.. grazie grazie davvero per tutto… un po’ mi vergogno io non ti ho dato niente hai organizzato una bellissima serata per me non so davvero come ringraziarti… sei un angelo! Ti amo tanto Mark!” Mark guardandola negli occhi le disse “ Ti amo anche io piccola… tu non mi devi dare niente.. mi hai gia dato tanto rendendomi felice accanto a te anche se ci conosciamo da pochissimo l'ho capito da subito la prima volta che ti incontrai” e si baciarono.

Poi Mark aveva organizzato un sentiero lungo la spiaggia di tante piccole candele e la portò vicino ad un fuoco che avevano preparato si sedettero e Mark prese la chitarra e incominciò a cantarle accompagnato dalle note di una delle sue canzoni…

Some people change,
Some stay the same,
Someone came into today,
Somewhere someone passed away,
And under a stone,
Just skin and bone,
No one wants to be alone,
When all we have is all we own,
What are all the voices saying?
Where are all you people going?
And if there's a God,
Then why won't he talk to me?
We cry, we learn,
We think about the things we're crying for,
We try, we burn,
And then we try and try again,
When the troubles come,
When we're not so strong
We need to breathe to carry on,
Still looking for pieces of heaven
Cat in a box,
Watching the clocks,
Chase my heart around the block,
Pictures of an astronaut,
And all the above,
Creatures in love,
Making plans then getting off,
Waiting for the rain to stop,
Where do words go when they're spoken?
Why do some minds never open?
And if there's a God,
Then why won't he talk to me?
We cry, we learn,
We think about the things we're crying for,
We try, we burn,
And then we try and try again,
When the troubles come,
When we're not so strong
We need to breathe to carry on,
Sweet dreams
Go under, over
Slipstream,
Above me
We cry, we learn, we walk
We try, we burn, we talk
We cry, we learn, we walk
We try and we burn
When the troubles come,
When we're not so strong
And we need to breathe to carry on

Emma appluadì poi lo abbracciò… “ è bellissima Mark questa canzone, belle le parole veramente vere e profonde, Spero che tu abbia tutto il successo che meriti con questo tuo meraviglioso nuovo album” “ Grazie tesoro, lo spero tanto anche io.. spero proprio che i testi delle canzoni che ho scritto arrivino dritto al cuore delle persone che lo ascoltano e che almeno apprezzino il mio lavoro” “ Sono sicura che sarà così, fidati” e rimasero a guardare la luna e davanti il mare che calmo bagnava la sabbia dorata un po’ malinconici consapevoli che presto si sarebbero dovuti separare.

continua .....

image ρяσυи∂ мємвєя σf:
image

image

image

image

image

image

view post Posted on 30/6/2008, 15:11Quote

miss

vale è bellissima!!!Così romantica!!!!E che dire poi della comparsata di GARYYYYYYY...vale sei bravissima!!!!

ELISA image

image

Message Email Top
view post Posted on 18/7/2008, 21:52Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:17

Vale potevi dirmelo prima che la postavi anche qui! Almeno non diventavo scema a leggerla sull'ufficiale!!! :P

Cmq mi piace da morire!!! :wub:

image

image

image

There's a stranger on the hill and he's speaking - 28/11/2008 3am

★YELLOW TREES MAFIA★ nothing is impossible, cara Socia♥! 20/04/2009 2am

Message Email MSN Top
view post Posted on 19/7/2008, 17:40Quote

CITAZIONE (*Vale_Mark_Fan* @ 13/5/2008, 22:18)
Mentre pranzarono Emma non riusciva a staccare gli occhi da Mark era come impossessata dai suoi splendidi occhi e dal suo sorriso, le dava serenità e pace guardarlo…

Eh come la capisco image

E' una delle FF più romantiche che abbia mai letto! Posta il seguito ti prego!! image

image

image

image

There's a stranger on the hill and he's speaking - 28/11/2008 3am

★YELLOW TREES MAFIA★ nothing is impossible, cara Socia♥! 20/04/2009 2am

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/7/2008, 08:53Quote

miss

si si è vero Vale!!!!siamo curiose di leggere il seguitoooo!!!E' davvero una FF Romanticissimaaaaaaaaaaaaaaa image

ELISA image

image

Message Email Top
view post Posted on 31/7/2008, 09:08Quote

Millennium Member

image
Vale ci fai sognare!!!

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 14/8/2008, 21:23Quote